Header Ads


Insulti alla Segre: la prof fiorentina sarà sanzionata

Le affermazioni di una professoressa di una scuola media fiorentina contro la senatrice Liliana Segre (la senatrice si sarebbe fatta pubblicità con la Shoa) sono "qualcosa di assolutamente inaccettabile che deve essere sanzionato" quindi "il Ministero si è informato con gli uffici territoriali e l’intenzione degli uffici territoriali è di procedere in questo senso, quindi direi che siamo allineati". Lo ha detto Anna Ascani, viceministro dell’Istruzione, a margine di un convegno a Firenze.
"I provvedimenti non li prende il Ministero - ha ricordato l'esponente del governo - perché i provvedimenti disciplinari spettano agli uffici territoriali competenti. Abbiamo parlato con gli uffici territoriali competenti e ovviamente nel momento in cui si dovesse presentare a scuola ci saranno i provvedimenti che sono comminati in casi come questi. Io credo che siano state gravissime le parole di quell’insegnante, al netto del fatto che non scalfiscono per niente la figura di Liliana Segre".
Il preside, di sua iniziativa, l'aveva sospesa dal servizio per mancanza di serenità ambientale e aveva trasnesso il provvedimento agli uffici regionali competenti per l'azione disciplinare

2 commenti:

  1. Questa brava nonnina così buona e che esprime amore non ha nulla da dire in merito?
    è d'accordo con questa decisione?
    è favorevole che ci sia la censura sul linguaggio contro questa maestra (non è professoressa, fake news dei media) che ha avuto il nonno prigioniero in un campo di concentramento ma che non è andato in giro a farsi pubblicità?
    segre risponda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io dico se si da del balordo o del maniaco o del coglione a salvini berlusca renzi e compagnia Bella non accade niente mentre se si osa mandare affanculo sta mummia ebrea rischi l'ergastolo , ma c'e' dell'abuso in tutto CIO' vuol dire proprio che I nostri politici non valgono proprio niente a confronto di st'ebrea !

      Elimina

Powered by Blogger.