Header Ads


Dal ricco nord est parte il progetto di Italia agli Italiani. Giovedi la presentazione con Fiore

Italia agli Italiani, non uno slogan ma una promessa di vittoria. Questo è il titolo di un convegno di presentazione del movimento Italia agli italia che si svolgerà giovedì 6 febbraio con inizio alle ore 21 a Treviso presso la sala convegni dell'hotel Ca' del Galletto in via Santa Bona Vecchia.
Un progetto politico che vede in prima linea Forza Nuova ed una serie di movimenti politici territoriali ed associazioni culturale riconducibili all'area della destra nazional popolare che parte dal ricco nord est e nasce con il nobile obiettivo di dare voce a tutti coloro che vogliono lottare, mettersi in gioco, con l'unico obiettivo: quello della rinascita nazionale.
«Una rinascita  che deve partire da ciò che viene richiesto a gran voce da quell'Italia che anima le periferie delle città e i centri della provincia profonda: i diritti sociali, sacrificati sull'altare della globalizzazione e del turbo-capitalismo, la legittima aspirazione di autodeterminazione, negata dalla tirannide dei burocrati europei e dalle decisioni eterodirette. Nell'età del pensiero unico dominante, Italia Agli Italiani è un progetto di libertà per chi è dissidente, non allineato, politicamente scorretto»Vecchia alle ore 21. La serata sarà introdotta da Giustino D'Uva e Marco Grandesso. Luca Leardini presenterà la serata a cui interverranno l'onorevole  Roberto Fiore, l'avvocato Maurizio Paniz, già parlamentare di Forza Italia, Paola De Pin, ex senatrice del Movimento Cinque Stelle, Sabrina Bulgarelli e Gloria Callarelli.



Nessun commento:

Powered by Blogger.