Header Ads


Commissione Segre, Berlusconi rintuzza quei manettari dell'Anpi


L'Anpi condanna le astensioni del centrodestra


"La presidenza e la segreteria nazionale Anpi esprimono soddisfazione e apprezzamento per il voto favorevole del Senato all’istituzione di una Commissione parlamentare di indirizzo e controllo sui fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio. Un importante e concreto segnale di civiltà democratica sollecitato dall’instancabile, coraggiosa e preziosa senatrice a vita Liliana Segre. Nel contempo, esprimono profonda preoccupazione e condanna rispetto all’astensione da parte dei senatori delle forze politiche di centrodestra, un atteggiamento grave e fortemente irresponsabile, in quanto interpretabile come atto di legittimazione dei fenomeni che la Commissione intende contrastare".

Berlusconi: no a un nuovo reato di opinione


"Pur non avendo potuto seguire direttamente quanto avvenuto ieri in Senato a causa di altri concomitanti impegni, devo respingere con forza ogni strumentalizzazione del voto espresso da Forza Italia. Da liberali siamo però contrari all’eccesso di legislazione sui reati di opinione e la mozione sottoposta ieri al voto del Senato, sulla quale Forza Italia si è astenuta, prospettava, su richiesta della sinistra, l’istituzione di un nuovo reato di opinione". Lo afferma Silvio Berlusoni in una nota.

2 commenti:

  1. Gli ebrei legiferano e I Negri vi invadono dalla mattina alla Sera , voi Italiani siete avanti siete Al Top avete raggiunto delle Vette di coglioneria da far invidia a tutti ! Nel senato italiano detta legge Una vecchietta ebrea di 90 anni che magari se LA fa pure addosso ,ma voi Italiani siete uno spasso mai e' apparso in popolo cosi stupido sotto LA Volta Celeste

    RispondiElimina
  2. Non c'era riuscito quel testa di glands ebreo di Fiano e c'e' riuscita invece sta vecchietta ebrea da ricovero che colmo dei colmi per 60 anni se n'e' rimasta in silenzio poi come d'incanto si e' ricordata di tutto ,chissa' un amnesia passeggera un esempio clinico di Donna affetta da arteriosclerosi al contrario che prende da Giovani e si guarisce da vecchi mah !

    RispondiElimina

Powered by Blogger.