Header Ads


Ernesto Sica(Fdi), da Castellammare con furore: domani in piazza contro i badogliani

L'avvocato Ernesto Sica, combattivo consigliere comunale di Fratelli d'Italia, eletto grazie al consenso di quasi 300 elettori di Castellammare di Stabia, popoloso comune della città metropolitana di Napoli, membro della maggioranza di centro destra che sostiene il sindaco Gaetano Cimmino, annuncia, con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, la sua partecipazione e quella della locale comunità militante alla manifestazione indetta da Fratelli d'Italia intitolata Non al patto della poltrona, elezioni subito prevista per lunedì 9 settembre con inizio alle ore 10,30 in piazza Montecitorio a Roma.




8 settembre 1943 non è solo la data di un avvenimento storico ma è l'emblema universale del tradimento della Patria e del Popolo. La nostra Nazione ha subito e vissuto tanti altri 8 settembre, per ultimo, dal punto di vista cronologico, il nuovo Tradimento nei confronti della Patria e del Popolo messo in campo nella formazione di questo ultimo governo.
Domani 9 settembre ore 10.30 bisogna essere in piazza a Montecitorio per opporsi civilmente ma con forza a questo tradimento !
Noi con coerenza siamo sempre dalla stessa parte!
#Montecitorio #Ore1030 #Tricolore #manifestazione #9settembre


Nessun commento:

Powered by Blogger.