Header Ads


Migranti,Delmastro denuncia la doppia personalità di Macron: capitan generosità in Italia kapo in Francia

 "Ancora una volta l’asse franco-tedesco attacca la sovranità italiana, immaginando che l’Italia diventi il campo profughi d’Europa. Macron e Merkel emettono l’ultimo rantolo di un’Europa matrigna, insistendo sul "porto sicuro piu'vicino". Le motivazioni credo rimarranno però la miglior barzelletta di questa estate: la vulnerabilità dei migranti.
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Andrea Delmastro deputato di Fratelli d'Italia, capogruppo in commissione esteri.
Quanta umanità  da parte di Macron: evidentemente non è  lo stesso Macron , precisa l'esponente di Fratelli d'Italia, che respinge i migranti, anche minori, dopo averli trattenuti in prigionia per ore senza acqua e cibo, dopo averli ingiuriati con epiteti razzisti, dopo avergli tagliato la suola delle scarpe e dopo aver falsificato la loro eta anagrafica.
E' ufficiale Macron  border line con sdoppiamento della personalità capitan generosità  in Italia e kapo nazista in Francia".

Nessun commento:

Powered by Blogger.