Scontri dopo Vicenza Samb, Acquaroli(Fdi) interroga Salvini: si faccia chiarezza sul ferimento di Luca Fanesi - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

venerdì 28 giugno 2019

Scontri dopo Vicenza Samb, Acquaroli(Fdi) interroga Salvini: si faccia chiarezza sul ferimento di Luca Fanesi

Il 5 novembre del 2017 a termine della partita di calcio tra il Vicenza e la Samb, squadre militanti in Lega Pro, Luca Fanesi, tifoso della squadra ospite finiva in coma, con dinamiche ancora da chiarire.
Ad oltre due anni di distanza da quel brutto episodio di violenza sugli stadi, Francesco Acquaroli, deputato di Fratelli d'Italia ha interrogato il ministro dell'Interno Matteo Salvini sulla vicenda che vede coinvolto, suo malgrado, Luca Fanesi, di anni 44, tifoso della Samb .
Tra un paio di settimane il giudice per le indagini preliminari del tribunale veneto sarà chiamato a decidere sull'archiviazione dell'inchiesta richiesta dal pubblico ministero, anche se, è evidente, che le circostanze che hanno portato al grave ferimento del tifoso sono davvero poco chiare.
Cosi l'esponente di Fratelli d'Italia ha preparato una interrogazione al Ministro dell'Interno al fine di fare chiarezza su quanto accaduto dopo la partita di Lega Pro tra Vicenza e Samb e sulla gestione dell'ordine pubblico fuori lo stadio.



.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700