6 giugno 1944, 6 giugno 2019, alleati e immigrati l'invasione dell'Europa continua. Il manifesto di Forza Nuova - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

giovedì 6 giugno 2019

6 giugno 1944, 6 giugno 2019, alleati e immigrati l'invasione dell'Europa continua. Il manifesto di Forza Nuova

Lo sbarco in Normandia, conosciuto anche con il nome in codice operazione Neptune fu una delle più grandi invasioni anfibie della storia, messa in atto dalle forze alleata durante la seconda guerra mondiale al fine di aprire un secondo fronte in Europa per dirigersi verso la Germania ed al tempo stesso alleggerire il fronte orientale, sul quale da 3 anni si fronteggiavano l'Armata Rossa ed i tedeschi.
Una invasione che iniziò alle prime di martedì 6 giugno del 1944 come ci ricorda la prima parte del  manifesto diffuso sui principali social network dai militanti della sezione di Forza Nuova Eboli Campagna in provincia di Salerno.

Nella seconda parte del manifesto i militanti della provincia di Salerno azzardano una tesi in virtù della quale, l'invasione cominciata il 6 giugno del 1944 con lo sbarco in Normandia non è ancora finita ed i nuovi invasori sono i migranti come dimostra la foto di uno sbarco.
Oggi come allora, scrivono nel post pubblicato su Facebook, siamo chiamati a difendere la nostra terra, le nostre famiglie e le nostre tradizioni, nel ricordo di chi non si arrese sempre avanti a testa alta.













Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700