Header Ads


15 giugno 2017 contro lo ius soli a Roma fu vittoria. Il convegno, 2 anni dopo di Forza Nuova

15 giugno 2017, contro lo ius soli a Roma fu vittoria. E' il titolo di un manifesto convegno, previsto per sabato 15 giugno a Roma, presso la sala convegni della sede di Forza Nuova di via Taranto, con inizio alle ore 18:00 che vedrà come relatori Andrea Di Cosimo, responsabile provinciale, Valerio Arenare, coordinatore regionali, con conclusioni affidate a Roberto Fiore.
Il convegno di sabato 15 giugno cosi ci viene presentato, da una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo integralmente.






ra una caldissima giornata di giugno, il 15 giugno 2017, appena due anni fa eppure sembra passato un secolo. L'Italia era in mano alla banda PD, pronta ad eseguire gli ordini di Soros e il Senato stava per approvare la legge sullo Ius Soli. Quel 15 giugno un manipolo di combattenti decise di scendere in piazza e salvare la nazione. Fu chiamata la mobilitazione nazionale, ci furono scontri, gli idranti in uso per far desistere i nostri militanti. I senatori chiamati a decidere mentre a Palazzo Madama piovevano veline dei nostri scontri, la tensione si tagliava col coltello e alla fine fu vittoria! Lo Ius Soli non passò e Forza Nuova marciò nel cuore di Roma, alte furono innalzate le bandiere nere di Forza Nuova ed i tricolori. Tornammo a casa bagnati dagli idranti della celere, con addosso i lividi e le ferite dei manganelli, cantando i nostri inni felici perché quel 15 giugno scrivemmo la Storia. Oggi siamo ancora sotto processo per quella mattina, ma sabato prossimo a via Taranto 57, presso il nostro avamposto racconteremo quella giornata, si festeggerà la Vittoria e da quello spirito siamo pronti a ripartire. Oggi la maggioranza degli italiani è contro l'invasione, segno che il sacrificio di quella mattina è diventato Mito e volontà popolare. Sabato ore 18 a via Taranto con Roberto Fiore e i nostri militanti, vi aspettiamo. 

CASTELLINO E NARDULLI LIBERI, FORZA NUOVA CARICA!

Nessun commento:

Powered by Blogger.