Roberto Fiore: siamo pronti a sostenere la Lega se farà scelte nell'interesse esclusivo della nazione - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

martedì 14 maggio 2019

Roberto Fiore: siamo pronti a sostenere la Lega se farà scelte nell'interesse esclusivo della nazione

"Gli italiani chiedono sempre più una rivoluzione nazionale. Siamo per recuperare i valori cristiani-romano-greci dell’Europa contro l’Europa della Banca Centrale Europea  e delle grigi commissioni".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova nel corso di un comizio elettorale tenuto a Brescia.
Contro il comizio elettorale di Forza Nuova, si è svolta una manifestazione antifascista, organizzata dalla locale sinistra antagonista dei centri sociali, tenuta a debita distanza dalle forze dell'ordine. 
Secondo Roberto Fiore, nel nostro paese, c'è un crescente spirito antifascista a ci si stanno adeguando anche le Questure. Anche a Brescia, ricorda Fiore, hanno trovato una motivazione, di natura urbanistica, per non farci tenere un comizio elettorale nel luogo inizialmente prescelto.
Sulla situazione politica italiana, Roberto Fiore ha dichiarato come conferma un lancio di agenzia dell'Ansa, la principale agenzia giornalistica italiana testuali parole: " Se Salvini e la Lega faranno scelte nell'interesse nazionale li appoggeremo" I cosiddetti partiti sovranisti dicono cose che noi dicevamo già 10 anni fa".




1 commento:

  1. Si pero' bisogna innanzitutto accordarsi sui grembiulini ai bambini e I tombini a livello , sui negher e musulmani che infestano le citta' se ne parlera' piu avanti ma ora Subito bisogna pensare ai grembiulini e all'introduzione dell'ora civica dei Veri problemoni

    RispondiElimina

Banner pubblcitario 700