Header Ads


Giorgia Meloni: ogni voto dato a Fratelli d'Italia è presupposto per un nuovo governo senza i Cinque Stelle

"Tanti cittadini che incontro mi dicono ’basta con i Cinque Stelle al governo’. A loro e a tutti gli italiani che la pensano allo stesso modo dico di votare il 26 maggio per Fratelli d’Italia: in questo modo costruiranno i presupposti per un’altra maggioranza. E ovviamente ognuno dovrà poi fare i conti con la maggioranza che chiedono gli italiani al governo". 
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia a No Stop News, trasmissione radiofonica di approfondimento politico in onda su Rtl 102,5.
Rispondendo alla domanda sulla crescita nei sondaggi di Fratelli d'Italia  attestata al 6% e alla possibilità  di dare vita a un governo Salvini-Meloni, la leader FdI ha spiegato che "il governo obiettivamente non sta funzionando e come si sa FdI non ha avuto un rapporto pregiudiziale verso questo esecutivo. 
Ora quello che ci compete, precisa la Meloni, è lavorare per costruire un’alternativa. Fratellid’Italia cresce nei numeri, come dimostrano i risultati delle
ultime elezioni regionali e ora anche nei sondaggi e questi dati secondo me possono essere confermati e addirittura migliorati"

Nessun commento:

Powered by Blogger.