Header Ads


Giorgia Meloni: la Giunta Marini si dimetta. I fratelli d'Italia pronti a liberare l'Umbria

"La tempesta giudiziaria che sta travolgendo l’Umbria, colpendo la giunta regionale ed i vertici delPd, ha scoperchiato un sistema clientelare radicato e deplorevole. Con l’aggravante di aver contaminato un bene prezioso come la sanità.
In attesa che la magistratura faccia ilsuo corso, quanto emerge dalle carte e dalle intercettazioni facadere una volta per tutte le il velo sulla favoletta del buon
governo umbro".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia commentando la vicenda giudiziaria che ha colpito la giunta regionale di centro sinistra in Umbria.
Un’amministrazione rossa si, precisa Meloni. ma di vergogna. Gli umbri non si possono piu' permettere di essere governati oltre da questa casta, di subire soprusi, di vedere il sistema clientelare prevalere sul merito. La Giunta si prenda la
responsabilità  politica di dimettersi. E si vada subito al voto. Fratelli d’Italia, conclude Giorgia Meloni,è  pronta a liberare l’Umbria".


Nessun commento:

Powered by Blogger.