Header Ads


Saluto romano a Capodanno i 5 Stelle presentano esposto contro il consigliere Rocco

a
Per una foto comparsa su un noto social network mentre con la mano sinistra reggeva una bottiglia di spumante e con la destra saluta qualcuno, in occasione del Capodanno i rappresentati del Movimento Cinque Stelle hanno inoltrato un esposto al Prefetto ed in Procura.
 A finire  sotto attacco dei Cinque  Stelle  e' Gennaro Rocco,consigliere comunale di Sant'Agnello,comune di poco piu' di 9 mila abitanti della cittàmetropolitana di Napoli, espressione di Fratelli d'Italia che parla di attacchi strumentali.
Sono una persona che non ha mai commesso reati, mai un atto di violenza,rispetto si chi la pensa diversamente da me, precisa Rocco.
Sono di destra sociale,  stato nominato presidente del Consiglio comunale a giugno 2018, tutto questo non è andato giù ai locali sostenitori del Movimento Cinque Stelle.
Al suo fianco e' sceso Edmondo Cirielli, parlamentare di Fratelli d'Italia che parla di una surreale caccia alle streghe da parte del Movimento Cinque Stelle che non ha argomento e proposte concrete per coprire i suoi fallimenti.

Nessun commento:

Powered by Blogger.