Header Ads


Ferrara:aggressione antagonista ai giovani di Fratelli d'Italia durante la marcia per il clima

Un grave atto di teppismo politico che condanniamo, senza se e senza ma, ai danni dei militanti di Gioventù Nazionale, organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia è avvenuto a Ferrara.
In occasione della manifestazione Friday for Future, grande corteo pacifista che aveva come unico obiettivo il risveglio delle coscienze sull'emergenza del cambiamento climatico, al quale hanno partecipato studenti delle scuole superiori militanti della sinistra antagonista dei centri sociali hanno aggredito militanti di Gioventù Nazionale, presenti in piazza con uno striscione riportante il seguente slogan: Il domani appartiene a noi e le bandiere esposte da una decina di attivisti.
Materiale considerato dagli antagonisti come una vera e propria provocazione.
A segnalare l'aggressione alla stampa ed all'opinione pubblica è stato Alessandro Balboni, consigliere comunale di Fratelli d'Italia e presidente di Azione Universitaria.
Tale denuncia è stata ripresa dal senatore Balboni (Fdi) che in una breve nota, diffusa alla stampa, dichiara: "era da molti anni che non si registrava un evento simile atto di teppismo politico, che va condannato con fermezza. Prontamente le Forze dell’Ordine hanno identificato gli aggressori e ora sporgeremo denuncia, affinchè  questo gesto vile non rimanga impunito".

6 commenti:

  1. Han fatto bene a menarli ,ferrara e' un feudo Ebreo a Ferrara ci sta I'll museo dell'olotruffa impostura a cui tutti si devono inchinare,LA menzogna fatta a religione LA religione olocaustica,e sti 4 pezzenti di fratelli d'italia vanno proprio li a manifestare ,ma bisogna essere proprio dei coglioni

    RispondiElimina
  2. Lasciando perdere il pessimo italiano ma ti rendi conto della minchiata che hai scritto? Cioè tu stai legittimando l'aggressione subita da un gruppo di ragazzi che manifestavano per qualcosa di serio come l'ambiente solo perché sono di destra?

    RispondiElimina
  3. Bisogna che ci sia I'll neon altrimenti Francesco dodi poverinonon vede: fratelli d' Italia significa fratelli massoni ,capite? Queste destre non sono destre sono centri di ritrovo per poveri allocchi,come pure forza nuova di fascista non hanno niente. Non capite niente non leggete non vedete video sapete solo ripetere quel che vi mette in bocca LA propaganda dei media ebrei ,deBenedetti mieli mentana augias saviano tutti ebrei sionisti ecc Francesco dodi si prenda LA brigade di aprire un libro invece di menarsi in test a,cominci da qui digiti" aaargh Italia"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VABBE' NON STIAMO A SOTTILIZZARE! X IL NOSTRO MAX VASTE UNA MINCHIATA IN + O IN MENO NON FA' DIFFERENZA!

      Elimina
    2. Certo che Si fa prima a ridicolizzare tutto vero alpha ,l'ignoranza rende libero e Spocchiosi e lei alpha ne e' la prova ! Almeno spero che si trastulli perbene col suo cioccolatino d'oriente

      Elimina
  4. QUI'L'ESPERTO IN PROLUNGHE VARIE E' LEI SENZA DUBBIO ! COMUNQUE SI PRENDA UNA CAMOMILLA E SI FACCIA VEDERE DA UN BUON MEDICO! MI ASCOLTI!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.