Header Ads


All'armi siam fascisti! Lo striscione di Forza Nuova dietro il Cupolone



Sabato 23 marzo 2019 ricorre il centenario della nascita dei Fasci Italiani di Combattimento fondati in piazza San Sepolcro, a Milano, da Benito Mussolini.
I militanti romani di Forza Nuova con uno striscione nel quale è scritto 23-09 1919 23-09-2019 all'armi siam fascisti comparso a Roma annunciano una serie di iniziative contro la tirannia antifascista, la dittatura dell'Unione Europea e l'odio liberal-comunista, come spiegano, con maggiori dettagli, in questo comunicato, diffuso alla stampa, che riportiamo per intero.

All'alba primo blitz di Forza Nuova nel giorno del centenario.L'eternità delle Fede degli italiani si abbraccia con l'eternità di un'Idea che sempre risorge!La Cupola di San Pietro come sfondo, fumogeni tricolori e il canto degli squasristi - "All'armi siam fascisti!" - hanno svegliato Roma.
Prima azione di una serie di messaggi che oggi, a cento anni da Piazza San Sepolcro, i forzanovisti romani lanceranno contro la tirannia antifascista, la dittatura di Bruxelles e l'odio liberal-comunista che sta distruggendo l'Italia e gli italiani.
Dai rioni e dai quartieri le camionette forzanoviste stanno scaldando i motori per una giornata nel nome della rivoluIzione.Non un ricordo, ma una promessa di vittoria.
Oggi come ieri Rivoluzione

Nessun commento:

Powered by Blogger.