Header Ads


Torino: il Pd in piazza per i migranti, Forza Nuova con la gente contro la mafia nigeriana

Organizzazioni non governative e Partito Democratico sono scesi in piazza per manifestare contro il decreto sicurezza e per chiedere "accoglienza sempre e comunque a discapito dei cittadini italiani.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Luigi Cortese, segretario regionale di Forza Nuova che ha commentato l'iniziativa pro accoglienza senza se e senza ma dei migranti di Torino.
Siamo all'assurdo, tuona Cortese, in una città allo sbando, con troppi italiani ridotti in povertà e costretti a dormire in auto sotto la neve, con centinaia di senza tetto che dormono sotto i portici della città, il Partito Democratico con le Organizzazioni non governative vanno in piazza, sotto la neve, a manifestare per accogliere altri clandestini, dimenticandosi di chi, per colpa anche della politica economica del Pd, ha perso tutto.
Come si giustificheranno verso gli italiani? - incalza Cortese - Avranno il coraggio alle prossime elezioni di andare a chiedere il loro voto? Di certo ormaii gli Italiani sono consapevoli della differenza tra noi e loro, noi lottiamo ogni giorno per dare agli italiani dignità e sicurezza, loro invece proteggono e curano solo gli immigrati". "Martedì 5 alle 20 - conclude Luigi Cortese - saremo in Corso Principe Oddone al fianco dei residenti che sono stufi della criminilità nigeriana, residenti che si sono rivolti a noi riconoscendoci come unica forza politica militante che lotta per loro. Invito Mimmo Carretta, principale esponente del Partito Democratico in città ad un incontro pubblco - conclude Luigi Cortese - magari proprio martedì sera, un incontro per chiarire una volta per tutte che la loro priorità sono gli immigrati."

Nessun commento:

Powered by Blogger.