Lecce, lista unica tra Fratelli d'Italia e Fittiani. Il consigliere Congedo è il candidato alle primarie di centrodestra - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

venerdì 22 febbraio 2019

Lecce, lista unica tra Fratelli d'Italia e Fittiani. Il consigliere Congedo è il candidato alle primarie di centrodestra

Uniti alle Europee, ma anche alle comunali. Direzione Italia e Fratelli d’Italia avranno un’unica lista, piena di nomi pesanti. Succede a Lecce, città capoluogo di provincia, con oltre 94 mila abitanti.
D'altronde i movimenti politici guidati dall'europarlamentare Raffaele Fitto e da Giorgia Meloni saranno alleati alle prossime europee ed avranno un candidato unico da sostenere alle primarie della coalizione di centro destra individuato nella persona di Erio Congedo, consigliere regionale eletto nelle file di Fratelli d'Italia.
Una sintonia tra i due movimenti che nasce in vista delle Europee ma che si sta concretizzando, giorno dopo giorno anche sui territori, d'altronde dichiara Giovanni Donzelli, deputato e capo dell'organizzazione di Fratelli d'Italia a Lecce correremo con una lista comune al fine di rilanciare, con gran forza, il progetto di un grande soggetto politico sovranista e conservatore.






















Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700