Header Ads


Azione frontale: la sovranità è fumo negli occhi. Europa Nazione

Parlare di sovranità è solo buttare fumo negli occhi al popolo. Europa Nazione! Ernesto Moroni, presidente di Azione Frontale interviene sulla pagina facebook del movimento neofascista sulle questioni poste dalla prossima scadenza elettorale. E la sua è una posizione controcorrente, visto che riesuma uno slogan degli anni Sessanta e contesta l'ossessione sovranista che ormai dilaga nella destra radicale. Ecco il testo dell'intervento


Pian piano si avvicinano le elezioni Europee e come ben sapete Azione Frontale non partecipa alla farsa elettorale, ma occorre fare un’attenta riflessione su tutto ciò che gira intorno a questo evento.
Vedendo i programmi elettorali dei partiti di destra, spicca un concetto su tutti: quello della sovranità.
L’Italia non è più una nazione sovrana dal 1943.
Parlare di questo o avere tale obiettivo significa indirizzarci a vivere ancora una volta e sempre di più, sotto l’ombra di Israele e Usa. Purtroppo ad oggi il nostro paese non può avere alcun tipo di sostentamento autonomo. Se si vuole realmente cambiare le cose bisogna combattere con spirito rivoluzionario per un' Europa libera; solo così potremo liberarci di questi cancri che ci immobilizzano da più di 70 anni!
Parlare di sovranità è solo buttare fumo negli occhi al popolo.
Europa Nazione! 
Uniti si può fare!
Combattiamo per cambiare l’Europa.


1 commento:

  1. Finalmente pensieri coerenti in un mare di conformismo. Un plauso da un socialista nazionale.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.