Header Ads


Scontri con i veronesi, scarcerati 4 ultras napoletani

Il Tribunale del Riesame di Napoli ha revocato il carcere per 4 dei 5 ultras arrestati lo scorso 15 gennaio nell’ambito delle indagini sugli scontri tra opposte tifoserie che hanno preceduto Napoli-Verona del 6 gennaio 2018. In realtà furono propriamente scontri tra gli ultras del Napoli e la polizia che si interpose per impedire l'assalto al treno veronese che stava arrivando alla stazione centrale
Per uno dei quattro, Carmine Cacciapuoti, sono stati ripristinati gli arresti domiciliari in quanto ritenuto coinvolto nell’aggressione e nella rapina dello scorso aprile ai danni di alcuni tifosi romanisti di ritorno dal match di Champions League contro il Barcellona. Per Diego Infante l’ordinanza è stata annullata per la mancanza di gravi indizi.
Risultati immagini per napoli verona  6 gennaio2018 scontri
Anche lui tornerà agli arresti domiciliari per l’aggressione ai romanisti. Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, infine, per Gennaro Iescone e Fabio Vegliante. Tutti sono stati rappresentati dall’avvocato Emilio Coppola, che difende, anche 12 dei 16 tifosi indagati per gli scontri del 26 dicembre scorso avvenuti prima di Inter-Napoli. Domani il Riesame deciderà su Tommaso Fiorillo, sull’ultimo dei tifosi arrestati.

Nessun commento:

Powered by Blogger.