La Procura della Repubblica Milano ha iscritto nel registro degli indagati quindici ultras del Napoli, le cui generalità non sono state rese note, per il reato di omicidio volontario e rissa.
Questo è quanto emerso dopo la ricognizione che gli uomini della Digos di Milano e di Napoli hanno fatto sulle indagini per gli scontri avvenuti in via Novara il 26 dicembre scorso, prima della partita tra l’Inter e il Napoli, durante i quali ha perso la vita l'ultrà varesino Daniele Berardinelli.
Già’la scorsa settimana la Digos aveva allargato il cerchio dei tifosi napoletani coinvolti nella rissa e aveva individuato otto persone, tre su un’auto e cinque su un’altra. Resta sotto sequestro la Volvo, cosi’ come è stata sequestrata un’altra
auto scura che presenta ammaccature compatibili con un incidente. La prossima settimana potrebbe esserci l’analisi scientifica con la formula dell’incidente probatorio.
Spazio pubblicitario
venerdì 11 gennaio 2019
Home
Nelle strade
Sangue a San Siro. Iscritti nel registro degli indagati per omicidio volontario e rissa 15 ultras del Napoli
Sangue a San Siro. Iscritti nel registro degli indagati per omicidio volontario e rissa 15 ultras del Napoli
Tags
# Nelle strade
di Giuseppe Parente
Nelle strade
Categoria:
Nelle strade
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Banner pubblcitario 700
Author Details
La Redazione non è responsabile dei commenti espressi dai lettori e in nessun caso potrà rispondere per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata.
Nessun commento:
Posta un commento