Header Ads


Roma: l'Anpi lancia la rete antifascista europea

Risultati immagini per Anpi lancia la rete antifascista europea
Una rete permanente di movimenti ed associazioni antifascisti europei, anche in vista delle prossime elezioni europee previste per domenica 26 maggio.
E' questo l'impegno sottoscritto dall'associazione nazionale partigiani d'Italia e da altre associazioni antifasciste europee che si sono riunite nelle giornate di venerdi 14 e sabato 15 a Roma.
Al termine dei lavori e' stato pubblicato un documento politico nel quale i rappresentati delle principali associazioni antifasciste di Germania,Italia,Austria, Francia,Spagna, Portogallo, Belgio, Croazia,Ungheria,hanno invitato a sostenere, alle prossime Europee le forze che si contrappongono, senza alcuna ambiguita' alle forze sovraniste, identitarie,fasciste e razziste.
I promotori della rete antifascista europa inoltre si sono impegnati a fissare un appuntamento comune entro e non oltre i primi mesi del 2019.
Alla due giorni organizzata dall'Anpi ha partecipato Nicola Zingaretti, governatore della regione Lazio e candidato alla segreteria del Partito Democratico che ha dichiarato:"l'antifascismo e'parte integrante dei valori che si trovano alla base delle fondamenta europee. L'Europa e' nata come risposta alla persecuzione nazifascista. La base da cui far partire il processo di integrazione non puo' che essere l'antifascismo.

1 commento:

  1. Anpi covo di traditori da Forca pagati dal Ghetto ebraico e dai massoni da andarli a stanare a randellate nelle loro loggie di cospiratori traditori

    RispondiElimina

Powered by Blogger.