Header Ads


Roma, contro degrado e criminalità nel XIV municipio Magnitudo Italia scende in piazza

Nel tardo pomeriggio di venerdì 21 dicembre i militanti di Magnitudo Italia hanno manifestato contro caos, anarchia, criminalità, degrado ed insicurezza che regnano sovrani nel XIV davanti alla ciclopedonale di Via di Torrevecchia insieme a molti cittadini della zona.
Il senso di questa manifestazione ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una breve nota, diffusa alla stampa da Magnitudo Italia che riportiamo fedelmente.

Oggi, 21 dicembre, abbiamo manifestato davanti la ciclopedonale di via di torrevecchia contro una vergognosa condizione di degrado, incuria ed insicurezza. Dopo mesi di segnalazioni da parte dei cittadini, ci siamo rivolti direttamente al presidente del XIV municipio Alfredo Campagna (M5S), il quale, dopo due incontri, ci promise che sarebbe intervenuto personalmente per risolvere la problematica; inutile dire che i cittadini non solo non hanno visto l’ombra del presidente, ma la situazione è addirittura peggiorata. Ecco perché Magnitudo Italia, con il consenso ed il supporto di tanti cittadini, ha deciso di manifestare con un sit-in sul luogo dove maggiormente avvengono casi di spaccio, furti e aggressioni. Le nostre battaglie non si fermano, difendiamo i nostri quartieri!

Nessun commento:

Powered by Blogger.