Header Ads


E per Matteo Salvini Famiglia Cristiana è un settimanale dell'ultra sinistra

Risultati immagini per salvini
"Famiglia Cristiana è  ormai un settimanale di ultrasinistra". Parole chiare che non lasciano ad equivoci di sorta quelle pronunciate dal ministro dell'interno Matteo Salvini che è tornato ad attaccare il settimanale cattolico che nell'ultimo numero racconta la storia di due cittadini di nazionalità ghanese messi fuori dal centro di accoglienza di Crotone.
Il Decreto Sicurezza non è retroattivo e non caccia i bambini dai centri d'accoglienza, tuona Salvini.
Eppure per Famiglia Cristiana una famiglia ghanese sarebbe finita in mezzo alla strada per colpa mia. Falso. L’allontanamento dalle strutture riguarda tutti quelli che non hanno più diritto a rimanervi, come è "sempre avvenuto anche prima del mio decreto".
 L’obiettivo, aggiunge il ministro, è difendere i veri profughi e le persone più fragili, a partire dai bambini ed allontanare delinquenti e clandestini.
Mi dispiace, conclude Salvini, per l'ennesima menzogna di Famiglia Cristiana, ringraziando inoltre parroci e lettori che mi hanno testimoniato vicinanza e affetto preferendo "il dialogo ad attacchi e bugie degne di un giornale politico di ultrasinistra, non di un settimanale cattolico".

1 commento:

  1. Salvini con LA kippah ah ah ah avevo ragione a dire che e'un Ebreo al servizio del Ghetto altro che gilet jaune qui ci vogliono I Nazisti per scacciare l'Ebreo Salvini e vedrete Di Maio tra un po anche lui con LA presina da for no in testa

    RispondiElimina

Powered by Blogger.