Header Ads


Roberto Fiore a Matera: Forza Nuova in campo alle regionali lucane

Risultati immagini per roberto fiore matera
"Verrà fuori una lista di Forza Nuova" per le elezioni regionali in Basilicata: così il leader nazionale, Roberto Fiore, ha risposto a una domanda dell’ANSA a margine di un incontro a Matera. "Sicuramente - ha specificato - con le forze tradizionalmente nostre alleate, faremo una lista ’L’Italia agli italiani’".


"D’altronde - ha proseguito Fiore - questa è una terra molto particolare perché c’è stato un tracollo della vecchia struttura ex Dc, ex Pci, poi diventata Pd. E’ il tracollo di un tipo di politica che, in un certo senso, aveva addormentato una terra che nella storia ha dimostrato più di una volta di essere rapida nelle sue risposte e anche decisa, penso alla rivolta di Scanzano Jonico e alle lotte contadine. Non è una terra stanca e dormiente, ma che sa dire la parola rivolta quando c’è bisogno: questo è il momento giusto".

Riferendosi allo svolgimento delle elezioni regionali in Basilicata il 26 maggio 2019 e non il 20 gennaio 2019, Fiore ha evidenziato "di non sapere a quale logica risponda la richiesta di rinvio, naturalmente è una logica di chi è in difficoltà in questo momento, che spera di recuperare nei prossimi mesi. Per noi - ha concluso - non è importante: stiamo radicandoci e
preparandoci sul territorio".

Nessun commento:

Powered by Blogger.