Qualità della vita, Alemanno: con la Raggi ed i cinque stelle Roma mai cosi un basso - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Post Top Ad

Post Top Ad

lunedì 19 novembre 2018

Qualità della vita, Alemanno: con la Raggi ed i cinque stelle Roma mai cosi un basso

Risultati immagini per terra dei fuochi a napoli
Bolzano e' la provincia dove si vive meglio seguita da Trento e da Belluno. Roma con un clamoroso balzo e' in ottantacinquesima posizione perdendone 18 rispetto al 2016.
Questi sono i risultati di una ricerca sulla qualita' della vita nelle citta' italiane realizzata dal quotidiano Italia Oggi in collaborazione con l'Universita' di Roma La Sapienza.
Risultati immagini per alemanno
Sul peggioramento della qualita' di vita nella citta' eterna, interviene, con una nota  diffusa alla stampa Gianni Alemanno gia' sindaco di Roma, leader del Movimento nazionale per la sovrsnita' che dichiara: Il sondaggio di Italia Oggi pubblicato oggi conferma la tendenza di tutte le indagini di opinione e sugli standard qualitativi: mai Roma e' stata cosi' in basso nella qualita' della vita.
Cadono cosi nel vuoto tutti gli alibi dell'attuale amministrazione per scaricare su chi l' ha preceduta la responsabilita' di questa catastrofe.
Il sindaco Virginia Raggi, precisa il leaser sovranista ha  progressicamente peggiorato la situazione dimostrando  non solo che le ammistrazioni precedenti erano migliori ma che un disastro simile mai sarebbe avvenuto.
In particolare, per quanto riguarda la nostra amministrazione, di centro destra,rimarca con orgoglio Gianni Alemanno, rimane il fatto inippugnabile, confermato anche da tutti i sondaggi, che la migliore qualita' della vita degli ultimi anni, compresi quelli di Veltroni, c'e' stara quando c'eravamo noi in Campidoglio.

1 commento:

  1. ...e se lo dice alemagno c'è da crederci! decideranno i romani fra 3 anni chi ha meglio amministrato!

    RispondiElimina

Banner 700