Header Ads


Cangiano (Fratelli d'Italia): col reddito di cittadinanza bonifichiamo i siti campani

"Con la metà delle risorse destinate per il reddito di cittadinanza il governo può bonificare i siti inquinati della Regione Campania”. Questa è l'idea forza lanciata da Gimmi Cangiano, segretario regionale di Fratelli d'Italia che in una nota, diffusa alla stampa, commenta la firma del protocollo per la terra dei fuochi avvenuta nel pomeriggio di lunedì 19 novembre in prefettura a Caserta.

Risultati immagini per gimmi cangiano fratelli d'italia"Tanta passerella e poca concretezza oggi a Caserta, per la firma dell'ennesimo protocollo per la terra dei fuochi, precisa il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia.
D'altronde i cittadini delle cinque provincie della Campania hanno bisogno, in tempi rapidi, di risposte serie e non di spot, per cui, dichiara Cangiano, basterebbe impegnare la metà delle risorse destinate per coprire il reddito di cittadinanza per bonificare tutti i siti  inquinati e tossici che sono la vera causa dell’elevato tasso di mortalità.
 Se Di Maio e Salvini, conclude Cangiano, hanno tanto a cuore il destino della Campania,  possono in questo modo cominciarlo a dimostrare concretamente. Solo utilizzando queste risorse in tempi rapidi si può dare una speranza ai cittadini campani”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.