Header Ads


Forza Nuova: una passeggiata per la sicurezza per riprenderci San Lorenzo

Nel pomeriggio di sabato 27 ottobre i militanti romani di Forza Nuova hanno organizzato una passeggiata per la sicurezza, a Roma, nel quartiere San Lorenzo.
Una zona del II Municipio di Roma Capitale salita agli onori della cronaca nazionale per la morte della sedicenne  Desirée probabilmente attirata, secondo le prime ricostruzione dei fatti,  in una trappola, drogata e lasciata morire esanime in uno stabile abbandonato.
Per lo stupro e la morte della giovane ragazza, sono stati portati in questura 6 persone, di nazionalità africana e sottoposte ad interrogatorio dagli uomini della Squadra Mobile di Roma.
Appresa la notizia della sedicenne Desirée drogata, stuprata e uccisa, Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, ha dichiarato alla stampa: "Forza Nuova sabato pomeriggio organizzerà una passeggiata per la sicurezza nel quartiere di S. Lorenzo luogo della tragedia. Inoltre chiedo che i magistrati donne che hanno in mano il caso procedano immediatamente nei confronti dei dirigenti di Polizia che hanno omesso o falsificato le prove che indicavano con chiarezza quello che era successo.

Chiedo inoltre, precisa Fiore, che la sinistra radicale e gli antifascisti che ben conoscono la situazione del quartiere si facciano da parte e consentano che la protesta, dura e rabbiosa dei cittadini, spazzi via la vergogna dello spaccio e di extracomunitari assassini e stupratori. 
Come l'omicidio di Pamela ha portato nel tempo alla scoperta dell'emergenza mafia nigeriana, il sacrificio di Desirée apre uno squarcio su una realtà romana dove il Male ha preso possesso di intere zone di Roma.
Forza Nuova,conclude Fiore, sarà sempre più presente nei quartieri popolari per proteggere i romani e le loro figlie".

1 commento:

  1. Fiore e' nefasto non serve a niente anzi si a soffocare LA voglia di vero fascismo ,ma che se ne andasse a tenere a dietro ai suoi appartamenti Della perfida albione ,l'unico inglese decente era Mosley da allora solo personaggi assoldati dalla Sinagoga Di Santana

    RispondiElimina

Powered by Blogger.