Header Ads


Cirielli (Fdi): basta attacchi all'Arma dei Carabinieri. Ilaria Cucchi cerca solo visibilità e vendetta

Risultati immagini per Cirielli fdi
C'e' il sospetto, alla luce delle ultime dichiarazioni, che Ilaria Cucchi non sia alla ricerca di verità' e giustizia per la morte del fratello Stefano ma solo di una vendetta contro l'Arma. Una vendetta che le procuri un po' di titoli di giornali e spazio mediatico".

Immagine correlata
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad equivoci di sorta, quelle pronunciate da Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d'Italia eletto nel collegio di Salerno e Questore della Camera dei Deputati.
Ilaria Cucchi, precisa Cirielli, ha accusato il comandante Nistri di essere  interessato da un unico obiettivo: punire i tre pubblici ufficiali che hanno deciso di raccontare la loro versione dei fatti. Non solo piu' tollerabili, afferma l'esponente di Fratelli d'Italia  le continue aggressioni verbali da parte della Cucchi all'Arma, che a prescindere e al netto di eventuali e pochissime mele marce continua a garantire con sacrificio e onore la sicurezza dei cittadini, con tanti feriti e caduti annuali anche a causa di violenti ed egoisti spacciatori .Al comandante Nistri, conclude Cirielli, va tutta la mia solidarietà umana e politica, affinchè continui con il suo prezioso lavoro a difendere il Servizio e la sicurezza dei nostri carabinieri".

Nessun commento:

Powered by Blogger.