Crosetto (Fratelli d'Italia): il doppio passaporto agli altoatesini di lingua tedesca è una provocazione nazista e razzista - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Post Top Ad

Post Top Ad

venerdì 7 settembre 2018

Crosetto (Fratelli d'Italia): il doppio passaporto agli altoatesini di lingua tedesca è una provocazione nazista e razzista

Risultati immagini per crosetto
Il passaporto agli altoatesini di lingua tedesca è un atto di guerra, una provocazione inaccettabile, razzista, che invita dei cittadini italiani ed un territorio italiano ad iniziare un percorso di separazione", a dichiararlo è l'onorevole Guido Crosetto, Coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia, commentando la possibile acquisizione del doppio passaporto per i nativi dell'Alto Adige su indirizzo del governo austriaco, come riporta l'Agenzia Giornalistica Italiana in un lancio di agenzia che riportiamo per intero.


"Il passaporto agli altoatesini di lingua tedesca e’ un atto di guerra, una provocazione razzista e nazista che invita dei cittadini italiani ed un territorio 


italiano ad iniziare un percorso di separazione".
Lo sostiene Guido Crosetto, coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia che critica "Questa Ue di fratellanza e condivisione" che dimostra la sua insussistenza ed inutilità politica ogni giorno: ogni giorno ci regala uno schiaffo nuovo. Ieri era uno schiaffo francese in Libia ed oggi e’ un molto piu’ grave pugno in faccia da parte del Governo austriaco". 
"Non si sono mai visti atti di questo tipo nemmeno tra nazioni storicamente nemiche, ma nell’Unione Europea del nulla,prosegue Crosetto, tutto puo’ accadere. 
Il Sud Tirolo e’ italiano e chi pensa di occuparlo in nome dell’Austria, farebbe meglio a pensare di trasferirsi direttamente nei territori di quella nazione. Il sud Tirolo ha avuto finora un’autonomia che il nord austriaco si sogna, e questo e’ il risultato. Sarebbe stato meglio essere meno tolleranti. Iniziando dalla lingua".

1 commento:

  1. Ah ah ah crosetto che si finge patriota si dei fratelli d'italia massoni , questa gentaglia ( I massoni )soon I primi ad essere contro I propri paesani altrimenti non si spiega xche' debbano formare circoli privati in tutta Italia vedi I Lion's club e I rotary club circoli a cui accedono solo le persons piu in vista meritevoli insomma I traditori le spie e I mangia preti ecc circoli che non soon altro che anticamere di massoni in erba , per entrare poi a far parte del GOI I'll Massimo per un vero massone!! Roba da Forca!

    RispondiElimina

Banner 700