Header Ads


Contursi Terme, al via la prima festa provinciale di Gioventù Nazionale


I giovani e la riconquista dell'identità. Questo è il tema della prima festa provinciale di Gioventù Nazionale, organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia che avrà luogo a Contursi Terme, comune di poco più di 3 mila abitanti della provincia di Salerno,nello spazio di Piazza Mastrolia con inizio previsto alle ore 17:00.
Intorno ai temi della Bellezza e della Cultura quale immenso patrimonio per rilanciare e migliorare le condizioni economiche e sociali del nostro Mezzogiorno con una particolare attenzione agli enormi problemi che deriveranno dallo spopolamento delle aree interne, i giovani dirigenti della Destra Domenico Masullo, Roberta Salerno, Alfonso Pepe, Eugenio La Sala, coordinati dai giornalisti Alessandro Sansoni e Maurizio Carucci, si confronteranno con consiglieri provinciali quali: Giuseppe Fabbricatore, con amministratori comunali quali: Alfonso Forlenza, Luisa Maiuri, Marco Fioravanti, Carla Grippo, Antonio Ziviello, Orazio Parisi, con i docenti universitari Gherardo Marenghi e Marcello Feola.
Alla kermesse prenderanno parte Imma Vietri, presidente provinciale di Fratelli d'Italia, Maria Michele Norelli, coordinatrice locale, con conclusioni degli interventi del Senatore Antonio Iannone, e componente Commissione Cultura Senato e dall’on. Edmondo Cirielli componente l’Ufficio di Presidenza della Camera dei Deputati. La serata sarà conclusa dal concerto del cantautore Skoll.

Nessun commento:

Powered by Blogger.