Header Ads


Ostia, bruciata l'auto della sorella di Marsella, il consigliere di CasaPound

Un incendio certamente doloso secondo gli investigatori ha distrutto questa notte ad Ostia l'auto della sorella del consigliere del X Municipio di CasaPound Luca Marsella. 

Sul posto, in via delle Baleniere, è stato trovato liquido infiammabile. Marsella, 33 anni, da 6 mesi siede in consiglio, ha fatto recentemente parlare di sé per aver tolto dall'aula il quadro di Mattarella e non esclude nulla. 

"Questa è l'auto di un mio familiare - scrive su Facebook mostrando la foto della macchina - andata a fuoco questa notte ad Ostia. Incendio doloso, dicono gli investigatori. Non escludo che possa trattarsi di un gesto di un piromane isolato, ma nemmeno altro. In 6 mesi da consigliere ho smascherato il business immigrazione e creato non pochi problemi alla vecchia politica. Ad Ostia regnava il malaffare e la presenza di un consigliere di CasaPound in aula ha rotto degli equilibri. Mi auguro che venga presto fatta luce su questa vicenda e che le indagini vadano fino in fondo. Chissà se riceverò la solidarietà dal Pd, dall'ex parroco De Donno e da chi continuamente - conclude Marsella - crea un clima di odio verso il sottoscritto".

Nessun commento:

Powered by Blogger.