mercoledì 27 giugno 2018

Invece dei porti tieni aperti le funicolari. Lo striscione di CasaPound contro Luigi De Magistris

De Magistris invece dei porti tieni aperte le funicolari". Questo è il testo di uno striscione affisso dai militanti partenopei di CasaPound Italia nei pressi delle stazioni della funicolare per protestare contro la chiusura alle ore 14,10 della Funicolare Centrale e di quella di Mergillina a causa della malattia dei capi servizio.
Il senso di questa protesta ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa da Casa Pound Napoli che pubblichiamo per intero.

De Magistris invece dei porti tieni aperte le funicolari" con questa frase CasaPound ha tappezzato questa notte le stazioni della funicolare per protestate contro il servizio a singhiozzo e i continui giorni di chiusura improvvisa che tanti disagi stanno creando ai cittadini napoletani.
Ci chiediamo come possa il sindaco De Magistris trovare il tempo per preoccuparsi di qualsiasi argomento di politica nazionale e internazionale, dalla vicenda della nave Aquarius e la decisione di chiudere i porti fino alle elezioni in Turchia, quando non riesce a garantire la soluzione per le più basilari problematiche che riguardano la nostra città, come il disastro del trasporto pubblico.

0 commenti:

Posta un commento