Header Ads


Meloni chiude a Di Maio: "Fratelli d'Italia è fuori dal governo Lega Cinque Stelle"

Risultati immagini per melone di maio
(G.p) L'incontro avvenuto nella giornata di venerdì 11 maggio, tra l'aspirante premier Luigi Di Maio e Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia sarebbe stato solo un incontro di cortesia, come sostengono fonti vicini al Movimento Cinque Stelle.
Giorgia Meloni, dopo aver ricevuto Luigi Di Maio, su sua richiesta, ha reso pubblico quello che si sono detti in circa un'ora e mezza di colloquio.

"Luigi di Maio ha chiesto il sostegno di Fratelli d’Italia a una premiership sua o di un altro esponente del M5S in cambio di un via libera a un nostro ingresso nel governo", ha spiegato la leader di Fratelli d'Italia, ricordando come però il suo partito non abbia chiesto nulla del genere, perché "non potrebbe mai far parte di un governo a guida grillina".
Sull'eventuale sostegno di Fratelli d'Italia al governo Lega - Movimento Cinque Stelle arriva però una smentita grillina. "È una follia totale", dicono persone vicine a Di Maio all'Agenzia Giornalistica Italiana.
"Abbiamo vincolato ogni nostra decisione proprio a una premiership rispettosa degli italiani che ci hanno votato, dice la Meloni, ma la risposta che ho ricevuto è che in questo caso lui avrebbe posto un veto sulla nostra presenza perché saremmo una forza 'troppo di destra'".
E chiede: "Non so come si ponga Matteo Salvini rispetto a una posizione di questo tipo, ma sono contenta di aver contribuito a fare chiarezza. Evidentemente in quello che tutti già chiamano governo giallo verde non ci sarà il tricolore".

1 commento:

  1. Se non altro ci saranno meno massoni Nel governo,ormai LA societa ha sdoganato I massoni,I fogli Della Vedova sono Ovunque come LA pornografia d'altronde sempre di ciccioline si tratta

    RispondiElimina

Powered by Blogger.