Header Ads


Basta buche: corteo dei centauri sovranisti per festeggiare il 21 aprile il Natale di Roma

Sabato 21 aprile,, data simbolica della fondazione della città eterna, il Movimento nazionale per la sovranità ha organizzato un corteo di centauri per protestare contro le condizioni in cui versano le strade di Roma.
Un originale modo di festeggiare l'anniversario della nascita della città eterna insieme a tanti motociclisti che cosi protesteranno per lo stato disastroso delle strade della capitale che mette in pericolo, ogni giorno, l'incolumità di chi viaggia sulle due ruote. Ad organizzare l'evento sono l'ex sindaco di Roma ora segretario nazionale del Movimento nazionale per la sovranità Gianni Alemanno di concerto con Giorgio Ciardi, responsabile provinciale romano e la responsabile del Moto Day Giulia Ciapporoni.
Il corteo motorizzato, aperto a tutte le associazioni di motociclisti, ai movimenti civici e politici che hanno a cuore la vita della nostra città, partirà alle ore 15,00 da piazzale di Ponte Milvio ed arriverà sotto al Campidoglio. chiederà al sindaco Virginia Raggi interventi urgenti necessari e sufficienti a garantire la sicurezza delle strade di Roma e l'incolumità di motociclisti e pedoni.




1 commento:

Powered by Blogger.