Header Ads


Forza Nuova approda in consiglio comunale a Trieste con Fabio Tuiach

(G.p)Forza Nuova approda per la prima volta in consiglio comunale a Trieste grazie a Fabio Tuiach, consigliere eletto, alle ultime amministrative nelle file della Lega Nord ed approdato da un pò di tempo nelle file del gruppo misto.
Negli ultimi mesi l'ex pugile triestino con il cuore che batte a destra, si era avvicinato a Forza Nuova partecipando alla "ronda" sugli autobus della Trieste Trasporti sulla linea 10, la linea frequentata dai richiedenti asilo, poi ha partecipato alla marcia dei patrioti a Roma dove aveva preso la parola rimarcando i suoi principi cardine: famiglia, patria e fede in Dio.
Nel corso di una conferenza stampa, prevista per la giornata di giovedì il consigliere comunale Tuaich spiegherà alla stampa ed all'opinione pubblica i motivi della sua decisione, che avrà importanti ripercussioni politiche. 
Infatti per la prima volta nella storia del consiglio comunale di Trieste ci sarà una rappresentanza di un partito della destra radicale come Forza Nuova.
Con il consigliere Tuiach, in conferenza stampa, sarà presente anche il segretario nazionale del partito, Roberto Fiore.
Sul luogo c'è una incognita dovuta al regolamento comunale che vieta ai consiglieri di organizzare incontri di partito dentro il municipio.

Nessun commento:

Powered by Blogger.