Header Ads


Blitz di Forza Nuova: la critica di CasaPound: gesto sbagliato ed inopportuno


(G.p) Simone Di Stefano, segretario nazionale di Casa Pound e candidato premier alle prossime elezioni politiche per il movimento della tartaruga frecciata, critica il blitz di Forza Nuova sotto la sede romana del quotidiano La Repubblica dichiarando ai colleghi della agenzia Adn Kronos: "
E' un gesto sbagliato e inopportuno specie in un momento come questo in cui si parla di una "terribile" onda nera che sta travolgendo il paese".
Se si vuole controbattere l'informazione a senso unico dei giornali"precisa Di Stefano, "si fa controinformazione come facciamo noi, con quotidiani on line, canali Youtube. Si controbatte con il confronto. Noi, nella nostra sede, abbiamo invitato giornalisti che non la pensano come noi a confrontarsi. I giornali hanno giustamente la loro linea editoriale".
Concludendo, Di Stefano ha aggiunto: "Non mi permetto di giudicare gli atti degli altri movimenti politici, ma andare mascherati a lanciare fumogeni sotto la sede di un giornale non mi sembra una iniziativa che possa produrre risultati politici ma solo riprovazione

Nessun commento:

Powered by Blogger.