Header Ads


Maurizio Boccacci: questa si chiama sconfitta. Fiore sei sempre un coniglio

Continuano, senza sosta e senza tregua, le polemiche sul mancato svolgimento della marcia dei patrioti prevista per sabato 28 ottobre a Roma, nel quartiere Eur, organizzata da Forza Nuova, con l'appoggio del movimento di lotta popolare Roma ai Romani.
Mentre Simone Crescenzi, leader di Rivolta Nazionale dà appuntamento ai suoi militanti ed ai camerati dell'area per sabato 28 ore al cimitero del Verano a Roma, Maurizio Boccacci, leader di Militia, continua, con questa lettera, la sua personale polemica con Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova, sul mancato svolgimento della manifestazione di sabato vista come una vera e propria sconfitta dallo storico leader degli skinhead.


Caro Fiore,
non sò per te che significato abbia il termine " vittoria " ma in questo caso penso che tutti, dopo il diniego da parte del regime pensino che sia una sconfitta e non certo una vittoria ! Vedi tu giustamente da buon politicante sai mistificare le cose , sai buttare fumo agli occhi anche a chi ti segue in buona fede ,sai cambiare le carte in tavola a tuo piacimento ,sei il FREGOLI della politica odierna ovvero sai cambiare abito per ogni scena in pochi secondi ! Su questo devo dare atto , sei molto abile ! ma al di là di questo ,vorrei chiederti il perchè dopo una riunione fatta in quattro persone per decidere il da farsi sul 28 ottobre e rimanendo d accordo di rincontrarci dopo due giorni per definire la situazione ,dopo appena 16 ore hai fatto la video conferenza senza dire nulla né a me e né all'altro mio amico ?
Avevi forse paura che a noi degli accordi che tu hai fatto con le guardie non ce ne fregasse niente e avremmo detto di scendere in piazza lo stesso ? Avevi timore di fare una brutta figura davanti a quel maiale di La RUSSA, del tuo amico generale e di tutta quella schifezza di appartenenti al regime che hai racimolato per farti sostenere ? Vuoi combattere e scendere in piazza per combattere il sistema e chiedi aiuto a chi ne fà parte ? 
Caro Fiore chi vuol combattere veramente il sistema non mendica benevolenza ma scende in strada e lo combatte ,così è sempre stato !
Le lotte fatte nelle borgate sono state fatte senza alcun permesso ,certo pagando ,ma infiammando quel popolo che ci vedeva marciare e lottare e questo grazie a R.A.R ! 
Mi dispiace per chi ancora ti segue , perché non ha capito che tu badi solo alla tua immagine e per il resto , come ripeto ,non te ne frega un cazzo ! 
Ti conosco bene e lo sai e lo sanno anche quella moltitudine di persone che ti hanno lasciato ! La vera anima di FORZA NUOVA era MASSIMINO e non certo tu ! 
Comunque finchè ti va bene seguita ad ingannare i giovani camerati ma ricorda che il tempo è galantuomo e tutto si paga ! 
Ora pensa alle cazzate che dovrai dire il 4 novembre ma una cosa è certa : quella che tu definisci vittoria per tutti si chiama sconfitta ! ricordalo sempre CONIGLIO !

5 commenti:

  1. Boccacci a fare cosi fa il gioco dei nemici che vogliono tener diviso il popolo. Boccacci venga il 4 novembre!!!!! E'la miglior risopsta a tutte le polemic he altrimenti i perfidi EBREI come fiano se LA ridono a vedervi litigare come POLLI

    RispondiElimina
  2. W l italia fascista
    I fascisti di tutta italia devono essere uniti contro questo regime comunista schifoso che siano maledetti

    RispondiElimina
  3. W l italia fascista
    I fascisti di tutta italia devono essere uniti contro questo regime comunista schifoso che siano maledetti

    RispondiElimina
  4. Grande Maurizio Boccacci uomo di spessore cultura e coglioni ONORE A MAURIZIO

    RispondiElimina

Powered by Blogger.