Mario Adinolfi "aggredito" da un uomo in perizoma - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Post Top Ad

Post Top Ad

martedì 31 ottobre 2017

Mario Adinolfi "aggredito" da un uomo in perizoma




Nel pomeriggio di sabato 28 ottobre a Novara, presso l'auditorium del conservatorio Cantelli, Mario Adinolfi, leader del Popolo della Famiglia, raggruppamento politico della destra cattolica, ha presentato il suo nuovo libro O capiamo o moriamo, dove l'autore parla di Islam, ideologia gender, eugenetica, questione demografica, su temi davvero scomodi sui quali gran parte della politica evita di esporsi per evitare di andare contro il politicamente corretto.
Mentre era in corso la presentazione del libro Mario Adinolfi è stato "assalito" da un uomo obeso in perizoma che ha cominciato a disturbarlo, toccandolo ed accarezzandolo.
Il provocatore è Francesco Nozzolino, personaggio televisivo in orbita Mediaset, con partecipazioni a programmi televisivi come Ciao Darwin e Pomeriggio 5.
Per il Popolo della famiglia, si tratterebbe di molestie “indegne di qualsiasi consesso civile ”, ha scritto la sezione novarese dell’associazione.

1 commento:

  1. Ormai abbiamo toccato il fondo ,societa da rifare ci VOGLIONO I VECCHI NAZIONALISMI ,ADOLF HITLER SAPREBBE COME SISTEMARE QUESTI IBRIDI zingari e
    EBREI ,EBREI DETENTORI DI TUTTE LE BANCHE E DI TUTTA L'INFORMAZIONE HOLLIWOOD INTERNET DEPRAVAZIONE ALLO STATO PURO ALTROCHE' DONO DI DIO DONO DEL DIAVOLO

    RispondiElimina

Banner 700