Header Ads


Lettera minatoria dal 'Quarto Reich' a Don Biancalani

(G.p)"Caro pretaccio di merda di merda tu e tutti i tuoi amici sinistroidi ci avete rotto i coglioni. Dillo anche al Capo tuo Gesuita, adesso basta.
Non permetterti mai più di fare una cosa del genere, basta con gli stranieri.
Noi non vogliamo gli islamisti, che se ne stiano a casa loro, non vogliamo integrazione, non vogliamo il multiculturalismo, se a te piace vattene a fare in culo a casa loro.
Voi dovete lavorare per noi cattolici non per i barbari stranieri di merda. Fra poco inizierà la Terza Guerra Mondiale o state dalla nostra parte se siete dei veri italiani e cattolici altrimenti vi stermineremo a tutti voi"
Destinatario di questo delirante volantino firmato Quarto Reich con tanto di bandiera italiana arricchita anche dalla presenza di una svastica è don Massimo Biancalani, parroco di Vicofaro, salito agli onori della cronaca nazionale per aver portato a fare un bagno in piscina alcuni migranti.
Un gesto che ha scatenato infinite polemiche politiche sostenute dalla Lega Nord e da Forza Nuova i cui militanti si sono presentati ad una Santa Messa celebrata da Don Biancalani per vigilare sulla dottrina cattolica.
Minacce a cui don Massimo risponde con pacatezza: “Non ho presentato alcun esposto in questura forse lo farò nei prossimi giorni ma penso che abbia valore una denuncia pubblica online. Ne ho già ricevuti una quindicina di queste lettere a sfondo fascista o con linguaggio sessista. Non ho paura per me ma per i ragazzi che ospito. Sono preoccupato per loro



1 commento:

  1. E'preoccupato per i suoi ospiti ?Degli energumeni di 100 kg che solo a vederli per strada c'e'da abbassare lo sguardo altrimenti chissa come va a finire,sono gli italiani che bisogna difendere mica sti cioccolatini che non si sa neanche chi siano,ma roba da Matti !!! I ricchi se non vogliono finir male come I poveri devono aiutare i fascisti altrimenti Girar con I ferrarini diventera moooolto pericoloso

    RispondiElimina

Powered by Blogger.