Header Ads


Crescenzi (Rivolta Nazionale): ci vediamo tutti il 28 ottobre al Verano

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una precisazione indirizzataci da Simone Crescenzi, portavoce di Rivolta Nazionale, a proposito del suo video, divulgato dal canale youtube del fondatore di questo blog, Ugo Maria Tassinari, e rilanciato, con una poco elegante appropriazione indebita, da repubblica.it

"Riguardo al recente video "scandalo" (vedi sopra) che mi ha visto protagonista - ci scrive Simone Crescenzi,  - insieme ad altri miei camerati, mi sento in dovere di fare alcune precisazioni:
Il contenuto del video non era riferito ad alcun militante di nessun movimento. Come già detto più volte per me i militanti ad oggi rappresentano la parte più pura della nostra area e mai mi esprimerei contro chi fa mille sacrifici, ci mette la faccia e arriva anche a perdere la libertà per difendere un ideale.
E' proprio quell'ideale che onoreremo il 28 ottobre quando saremo presenti al cimitero del Verano alle ore 11 per commemorare gli Eroi della Marcia su Roma e alla quale invitiamo tutti i camerati a partecipare.
Invito personalmente invece tutti coloro che si fossero sentiti offesi in qualche modo (anche grazie a titoli erronei di diverse testate giornalistiche) a confrontarsi con il sottoscritto, invece di dare sfogo a poco eroici commenti su un social.
Penso inoltre che non è il momento delle spaccature ma quello di stare uniti e compatti e combattere sotto un'unica bandiera contro questo sistema marcio che ci vorrebbe estinti o con il bavaglio alla bocca.
Senza pentimenti né cedimenti.
Viva il Fascismo e tutti i suoi Figli".

Nessun commento:

Powered by Blogger.