Header Ads


Il Movimento Idea Sociale candida Raffaele Bruno a premier

(G.p)Nel 2018 oltre 50 milioni di italiani saranno chiamati al voto politico. Un voto di cui ancora non conosciamo il sistema elettorale con cui il corpo elettorale democraticamente eleggerà deputati e senatori, oltre che il giorno delle elezioni.
Calendario alla mano, vediamo quali sono le possibili date delle prossimi elezioni, considerando che la scadenza naturale di questa legislatura è prevista per il 24-25 febbraio 2018.
Infatti, le elezioni politiche del 2013 si tennero nel mese di febbraio, nell'ultimo fine settimana.
Ancora è presto per avere una data stabilita ma possiamo dire, senza incorrere in errore, che la data delle elezioni sarà compresa tra la fine di febbraio ed il mese di maggio.
Al momento conosciamo soltanto il nome di due aspiranti premier : Luigi Di Maio, vincitore delle primarie on line del Movimento Cinque Stelle grazie al sostegno virtuale di 30396 voti e Raffaele Bruno, segretario nazionale del Movimento Idea Sociale, formazione politica nata in seno ad una scissione alla Fiamma Tricolore indicato dalla direzione del partito, come ci conferma, una nota, diffusa alla stampa, che pubblichiamo per intero.




La Direzione Nazionale del Movimento Idea Sociale ha ufficializzato la candidatura di Raffaele Bruno a Premier per le prossime elezioni politiche del 2018. Sull'argomento Bruno ha dichiarato: "Ringrazio tutti quelli che hanno voluto questa mia candidatura. L'obiettivo adesso è quello di lavorare sodo per presentare liste in almeno dodici - quattordici regioni ed elaborare un programma forte per l'Italia. Partendo dall'abolizione di tutti i vitalizi e i privilegi dei parlamentari, concedere un reddito di cittadinanza ai disoccupati, un assegno mensile alle casalinghe, bloccare le licenze agli ipermercati che stanno assassinando il piccolo commercio e l'artigianato, chiudere le frontiere agli immigrati fino a che all'ultimo italiano non sarà garantito un lavoro, una casa e la dignità, uscire dall'Euro e da questa Comunità europea che prende tanto e dà poco, salvaguardare l'identità nazionale e la sovranità sulle frontiere, sulla moneta e sulle banche"!

Nessun commento:

Powered by Blogger.