Header Ads


Castellino(Forza Nuova) una passeggiata per la sicurezza per riprenderci Colle Oppio


(G.p)Il coordinamento di lotta popolare Roma ai Romani e Forza Nuova dopo essere stati gli organizzatori di una riuscita passeggiata per la sicurezza nel popoloso e popolare quartiere Tiburtino III a Roma alla quale hanno partecipato quasi 200 persone, hanno organizzato un'altra passeggiata per questa sera, con inizio alle ore 19, a Colle Oppio per restituire agli italiani anche quel quartiere.
Il senso di questa seconda passeggiata per la sicurezza ci viene spiegato da un comunicato, diffuso alla stampa, da Giuliano Castellino, leader del coordinamento di lotta popolare Roma ai Romani e responsabile delle politiche sociali di Forza Nuova.
Comunicato che riportiamo per intero.



"Mentre il Parlamento legifera sul vino fascista o sui saluti romani, nelle strade gli immigrati, coccolati da guardie, centri sociali e pretame vario, continuano a stuprare le nostre donne.
Dopo Tiburtino III, a seguito dello stupro commesso da parte di un cittadino del Bangladesh, questa sera dalle 19, precisa Castellino, saremo a Colle Oppio per restituire agli italiani anche quel quartiere.
Sicuramente, sentiremo starnazzare i coccola immigrati, quelli dalla lacrima sistematica, pronti a giustificare ogni sopruso e ogni schifezza portata da chi è qui per sostituirci.
Ma noi non versiamo lacrime di coccodrillo, non siamo fascisti da accendino, né alziamo le braccia o cerchiamo legittimazioni da un sistema che ha in odio la patria e gli italiani.
Quello di cui si devono preoccupare Fiano e soci è che i patrioti oggi sono in mezzo al popolo.
Noi siamo consapevoli della guerra in atto. E non sarà, conclude Castellino, qualche deputato, o Gabrielli, o qualche prete alla moda, né tanto meno gli antifascisti di professione a sbarrarci la strada. Perché questa strada è nostra e la difendiamo corpo a corpo fino all'ultimo corpo".

Nessun commento:

Powered by Blogger.