Header Ads


Prestipino e la razza italiana: stavolta il Pd scimmiotta Forza Nuova

(G.p)"Se uno vuole continuare la nostra razza, se vogliamo dirla così, è chiaro che in Italia bisogna iniziare a dare un sostegno concreto alle mamme e alle famiglie. Altrimenti si rischia l'estinzione tra un po' in italia".
Con queste parole, nel corso di una trasmissione radiofonica di Radio Cusano Campus, Patrizia Prestipino, membro della direzione nazionale del Partito Democratico e responsabile del Partito Democratico per la difesa degli animali, ha commentato le polemiche sollevate dal dipartimento mamme fortemente voluto dal segretario democratico Matteo Renzi.
"Renzi in campagna elettorale ha detto che si sarebbe occupato anche di mamme, è stato coerente. In Italia nascono sempre meno figli, la genitorialità viene spesso lasciata da sola.
Non ci sono più mamme, Non ci sono più mamme in Italia, vi rendete conto che siamo il Paese più anziano d'Europa? Siamo un Paese che rischia tra qualche decennio di non avere più ragazzi italiani".
 E le reazioni non si sono fatte attendere.
Parole semplici e dirette quelle pronunciate dalla deputata Patrizia Prestipino, che probabilmente avrà letto il programma politico di Forza Nuova, movimento della destra radicale nato nel 1997 denominato gli 8 punti fermi per la ricostruzione nazionale.
Il secondo degli otto punti fermi di Forza Nuova è intitolato Famiglia e crescita demografica al centro della politica di rinascita nazionale dove viene affermato quanto segue:
"l
a famiglia, come elemento primo e cardine della società, va incoraggiata e privilegiata. Forza Nuova, riconoscendo nella sua struttura tradizionale un elemento essenziale per la ricostruzione nazionale, protegge e tutela l’indissolubilità del matrimonio, incentiva il lavoro della donna entro le mura domestiche, privilegia ed incoraggia le famiglie numerose. Una forte politica demografica, accompagnata da una nuova visione della società, in cui le stesse concezioni architettoniche ed urbanistiche si adattino alle famiglie numerose, è alla base della rinascita nazionale. Nel quadro di una politica tesa alla salvaguardia delle giovani generazioni, Forza Nuova auspica, inoltre, un deciso impegno contro la diffusione di tutte le sostanze stupefacenti e la stessa cultura della droga, sponsorizzata dai poteri forti.
Probabilmente l'onorevole Prestipino è venuta a conoscenza anche di una petizione popolare per la quale i militanti di Forza Nuova sono impegnati in questi giorni, al fine di promuovere un progetto di legge che istituisca il fondo nazionale denominato Reddito alla madri.
Una proposta di legge che prevede € 650,00 al mese, a partire dal settime mese di gravidanza, per il primo figlio, o comunque per il primo figlio dall’entrata in vigore della legge, a cui si aggiungono ulteriori 350,00 euro al mese per ciascun figlio dopo il primo, fino al conseguimento dei diciotto anni.
Tale reddito sarà dovuto dallo stato per il solo titolo di maternità, s, indipendentemente dal reddito del beneficiario o del suo nucleo familiare, ed è esente da imposte e pignoramenti. Non deve in alcun modo gravare sulle tasche degli Italiani, privati e imprese, già vessati da una tassazione esagerata e soffocante, ma far circolare ricchezza reale per le famiglie e per l’intera economia.
Tale proposta di legge presentata da Forza Nuova si finanzierebbe attingendo ad una parte delle ingenti risorse destinate ad incentivare l'immigrazione e con una patrimoniale mirata che gravi sui profitti che lo Stato  ricava dal gioco d’azzardo e dalle lotterie, dalle aliquote ed accise sul petrolio e gas.
Per cui non mi meraviglierei se nelle prossime ore, Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova offra una tessera ad honorem alla deputata democratica visto l'in idem sentire in materia di famiglia.

Nessun commento:

Powered by Blogger.