martedì 11 luglio 2017

CATEGORIA:

Roma, tensioni a Tor Bella Monaca al sit-in di Forza Nuova, lanci di bottiglie e oggetti: un agente ferito

(G.p)Alcuni militanti di Forza Nuova, nonostante il divieto imposto dal questore di Roma hanno manifestato nel popoloso e popolare di Tor Bella Monaca. Ci sono stati lanci di bottiglie e di oggetti con un agente delle forze dell'ordine rimasto ferito.
Il Messaggero, storico quotidiano romano, nella sua versione on line cosi descrive la serata di tensioni a Tor Bella Monaca, con un interessante articolo che riportiamo per intero.


Tensioni a Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma, dove stasera è in corso una manifestazione di Forza Nuova per chiedere di «destinare le case popolari alle famiglie italiane». Alcuni aderenti al movimento di destra hanno violato il divieto imposto dal questore di manifestare in viale dell'Archeologia e hanno effettuato un blitz nella strada in cui si trova una sede del Pd e dell'Asia Usb.
Ci sono stati lanci di bottiglie e oggetti. Un agente delle forze dell'ordine è rimasto ferito. Secondo quanto si è appreso, sono stati identificati tutti gli autori dell'azione.
La Questura di Roma ha reso noto che un gruppo di aderenti a Forza Nuova ha violato il divieto imposto dal questore con un'azione contro appartenenti alla sigla Usb, in riunione presso la sede di via dell'Archeologia. Alla reazione di questi ultimi - sottolinea la questura - si è reso necessario l'intervento delle forze dell'ordine. Tutti identificati i partecipanti, individuati grazie alle riprese della polizia scientifica. Un funzionario di polizia è rimasto ferito. I reati che saranno contestati sono manifestazione non autorizzata, violazione dell'ordine dell'autorità, violenza resistenza a pubblico ufficiale.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.