Header Ads


Parenzo insulta Ramelli: cominciata la caccia alla Zanzara

Come riporta la pagina Facebook del coordinamento di lotta popolare Roma ai Romani, di fronte alla sede romana del quotidiano economico Il Sole 24 ore sono comparse diverse scritte in ricordo di Sergio Ramelli, giovane militante missino aggredito da un gruppo di militanti di Avanguardia Operaia, armati di chiavi inglese Hazet 36 e colpito ripetutamente e selvaggiamente in diverse parti del corpo.
A seguito dei duri colpi ricevuti il giovane Sergio perse i sensi e fu lasciato esangue al suolo. Era il 13 marzo del 1975. Sergio Ramelli morirà il 29 aprile 1975, dopo 47 giorni di agonia.
Accanto alle scritte in onore di Sergio Ramelli sono comparse diverse scritte di insulti al giornalista David Parenzo, co-conduttore del programma radiofonico La Zanzara che va in onda dal lunedì al venerdì su Radio 24 la radio del gruppo Il Sole 24 ore.
Chiaro il riferimento all'infelice uscita avuta da David Parenzo, quando nel momento dei ringraziamenti Giuseppe Cruciani ricorda un tal Ramelli Matteo, lo definisce come una persona silenziosa ma molto brava, aggiungendo una domanda davvero fuori luogo in virtù della quale si chiede se quel Ramelli sia parente del terrorista Ramelli...

Nessun commento:

Powered by Blogger.