venerdì 21 luglio 2017

Forza Nuova: a Torino pronti a erigere barricate contro il business accoglienza.

(G.p)L'assessore alle Pari Opportunità, diritti civili, diritto allo studio, politiche giovanili, immigrazione, cooperazione decentrata della regione Piemonte, Monica Cerutti, in tempi rapidi, vorrebbe che la regione Piemonte realizzasse un terzo centro di prima accoglienza in quanto i due attivi a Settimio Torinese e Castello di Annone non sono sufficienti per i nuovi arrivi previsti.
L'idea forza della realizzazione di un terzo centro di prima accoglienza dei migranti, caldeggiata dall'assessore di Sinistra ecologia e libertà Monica Cerruti trova la contrarietà di Forza Nuova con una breve nota, diffusa alla stampa, che pubblichiamo per intero.



L’Assessore Monica Cerutti torna all’attacco con l’accoglienza degli immigrati, apprendiamo dalla stampa che ha affermato che si sta pensando alla realizzazione di un terzo centro di prima accoglienza nella Regione, in quanto i due di Settimo Torinese e di Castello di Annone non sono sufficienti per i nuovi arrivi previsti.
L’Assessore così dimostra che lei e la Giunta Chiamparino non hanno intenzione di dire basta all’arrivo di altri immigrati, non hanno intenzione di dire basta al ricco business dell’accoglienza, non ascoltando volutamente i cittadini che hanno più volte protestato contro questa politica scellerata dell’accoglienza a tutti i costi.
Avvisiamo l’Assessore Cerutti che ci troverà per strada, affianco dei cittadini stufi pronti ad ergere barricate a Settimo, a Castello di Annone ed in qualunque altro posto del territorio piemontese dove vorranno installare il centro d’accoglienza.
Forza Nuova ha già protestato sia a Settimo che a Castello di Annone, torneremo presto in entrambi i posti, ovunque c’è bisogno di giustizia e sicurezza Forza Nuova ci sarà!
Basta al business dell’accoglienza!

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.