Header Ads


Ius Soli: striscione Forza Nuova davanti sede Pd a Milano. La protesta dell'Anpi

(G.p)I militanti meneghini di Forza Nuova nella notte tra giovedì 15 e venerdì 16 giugno hanno affisso uno striscione contro l'approvazione dello ius soli davanti alla storica sede del Partito Democratico e dell'associazione nazionale partigiani d'Italia, in zona Ortica.
Italiani si nasce, non si diventa, è il chiaro messaggio dello striscione affisso da Forza Nuova che protesta contro questa legge.
Il senso di questa iniziativa ci viene spiegato, con maggiori dettagli, da una breve nota, diffusa alla stampa dai dirigenti milanesi del partito guidato da Roberto Fiore.
Nota che pubblichiamo per intero.
Questa notte Forza Nuova Milano ha affisso uno striscione presso la storica sede del PD dell'Ortica, per unirsi alla protesta che il movimento sta conducendo in tutta Italia contro l'approvazione dello Ius soli. "Italiani si nasce, non si diventa", questo il messaggio che Forza Nuova vuole mandare contro una legge criminale, che contribuirà a dotare della cittadinanza italiana migliaia di potenziali terroristi islamici, come già avvenuto in Belgio, Francia e Gran Bretagna. Faremo tutto il possibile per contrastare il disegno di chi, come il Partito Democratico, vuole trasformare l'identità italiana in un semplice bollino su un pezzo di carta.
Il presidente provinciale dell'associazione partigiani d'Italia, Roberto Cenati ha denunciato alla stampa ed all'opinione pubblica l'episodio parlando di una sempre più preoccupante deriva razzista ed antisemita a Milano ed in Lombardia, chiedendo infine che una formazione politica come Forza Nuova sia messa finalmente fuori legge.



Nessun commento:

Powered by Blogger.