giovedì 22 giugno 2017

Dopo anni di stallo il rilancio di Gioventù Nazionale in Campania. Eletto nuovo presidente e nuovo direttivo

(G.p)Il primo congresso campano di Gioventù Nazionale, organizzazione giovanile di Fratelli d'Italia Alleanza Nazionale ha eletto il nuovo direttivo campano del movimento ed il suo nuovo presidente.
Tutte le comunità giovanile, riunitisi nella sala convegni dell'Hotel Serius, a Fuorigrotta, hanno eletto il nuovo direttivo campano ed il nuovo presidente, indicato nella persona di Salvatore Mario Cafaro, come ci racconta, con maggiori dettagli, una nota, diffusa da Gioventù Nazionale che riportiamo per intero.


Si è svolto lo scorso 21 giugno, nell'elegante struttura dell'Hotel Serius di Fuorigrotta, nel cuore di di Napoli, il primo Congresso di Gioventù Nazionale Campania. Tutte le comunità provinciali della Regione si sono riunite per eleggere il nuovo direttivo campano del movimento e il suo presidente. La scelta unitaria delle realtà militanti è convogliata sulla persona di Salvatore Mario Cafaro, espressione della componente napoletana. "Sono onorato per il compito che mi è stato affidato di guidare in Campania Gioventù Nazionale , l'unico movimento giovanile della scena politica italiana che possiede ancora degli ideali ed una storia con radici profonde." - dichiara Cafaro, neo eletto Presidente Regionale del movimento giovanile di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale - "Il nostro movimento ha bisogno di una nuova spinta dopo anni di stallo in cui si stava perdendo il senso di comunità che da sempre ha caratterizzato il nostro mondo." Sono intervenuti all'evento il Presidente Regionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale , Antonio Iannone, fortemente legato al mondo giovanile, e Stefano Pisaniello, commissario cittadino di Napoli del partito, Corrado Ferlaino, presidente uscente della Federazione Napoletana e candidato all' esecutivo nazionale insieme ad Italo Cirielli, Alfonso Pezzella, neo Presidente di GN Napoli, Domenico Masullo della Federazione di Salerno, Diego Della Vecchia della Federazione di Caserta, Alfonso Pepe candidato alla Direzione Nazionale del Movimento giovanile e Fabio Roscani, candidato alla Presidenza Nazionale. L'assemblea ha quindi eletto all'unanimità il seguente direttivo: Salvatore Mario Cafaro - Presidente Regionale Pasquale Moriello - Vice presidente Regionale Vincenzo Russo, Federico Mazza, Ernesto Sica, Luca Caiola, Roberta Clelia Salerno. Cafaro ha sin da ora annunciato che per ritrovare lo spirito di appartenenza, goliardia e comunità organizzerà, subito dopo l'estate, un evento basato su cultura, sport e musica a Giugliano in Campania, terra martoriata dalle politiche pro immigrazione, dalla criminalità e dallo sversamento abusivo di rifiuti, per farla tornare ed essere la terra Felix di una volta.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.