martedì 9 maggio 2017

Picchetti anti sfratto di Forza Nuova alla Magliana

(G.p)Una ventina di militanti di Forza Nuova guidati da Giuliano Castellino di concerto con alcuni abitanti della Magliana, popoloso e popolare quartieri di Roma sono oggi protagonisti di alcuni picchetti al fine di evitare lo sfratto ad alcune famiglie italiane.
Il senso di questa ennesima iniziativa per il diritto alla casa per gli italiani ci viene spiegata da una breve nota diffusa da Giuliano Castellino, responsabile delle politiche sociali del movimento politico guidato da Roberto Fiore. Nota che pubblichiamo fedelmente.

Continuano, afferma Giuliano Castellino, responsabile delle politiche sociali di Forza Nuova,  senza sosta e senza tregua, i picchetti nel popoloso e popolare quartiere della Magliana contro gli sfratti. Da Tor Bella Monaca a Montecucco, da Maglia a Primavalle, da Massimina a San Giovanni fiere sventolano le bandiere nere di Forza nuova, simbolo di lotta popolare e di resistenza etnica. Ci vediamo in piazza giovedì 18 maggio a Massimina e venerdì 26 maggio in Campidoglio.






0 commenti:

Posta un commento