Header Ads


Forza nuova : l'asso della spaccata gioca nella squadra antirazzista


(G.p)I carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari a carico di Raffaele Shassah di anni 25, residente nel popoloso  e popolare quartiere di Pianura.
Le indagini, sapientemente condotte dalla Stazione San Giuseppe su alcuni furti con spaccata nel centro storico della città hanno accertato il coinvolgimento del giovane, identificato grazie alle impronte digitali ed alle immagini di videosorveglianza.
Una notizia di cronaca nera, riportata anche dal quotidiano partenopeo IL Roma,  ottima per il cosiddetto giro di nera, ma che ha una valenza politica, secondo Salvatore Pacella responsabile cittadino di Forza Nuova.
In una breve nota, diffusa alla stampa e rilanciata anche sulla sua pagina personale di facebook l'esponente del partito guidato da Roberto Fiore dichiara: questo in foto è Raffaele Shassah. Nei suoi confronti è stata emessa un'ordinanza di custodia cautelare per vari tentativi di furto con la modalità della spaccata. Un ladruncolo da quattro soldi qualsiasi, se non fosse per il fatto che questo signore è un giocatore dell'Afronapoli United squadra anti razzista legata ad Insurgencia, movimento di sinistra che ha esponenti in consiglio comunale, consiglieri e presidenti di municipalità e che sostieni De Magistris.
I signori giornalisti,conclude la nota, non si erano accorti di questa cosa. Peccato, ce ne siamo accorti noi.


Nessun commento:

Powered by Blogger.