Header Ads


Forza Nuova contro i vigili: bloccata operazione anti abusivismo

(G.p)Una trentina di militanti di Forza Nuova, guidati da Giuliano Castellino, insieme ad un nutrito gruppo di cittadini del quartiere ha bloccato un'operazione anti abusivismo dei vigili urbani a Montecucco, zona Trullo, quadrante sud ovest della città eterna.
Gli agenti della polizia municipale stavano intervenendo per sequestrare i banchi di alcuni ambulanti abusivi quando è scattata la protesta dei militanti del movimento politico guidato da Roberto Fiore, che con una nota, diffusa alla stampa, ci spiegano il senso di questa protesta.Nota che pubblichiamo per intero.


"Questa mattina, 
dichiara Giuliano Castellino, responsabile politiche sociali Forza Nuova Roma un intero quartiere è sceso in strada per fermare il sequestro di alcuni banchi di ambulanti italiani da parte della Polizia Municipale. Mentre gli immigrati possono vendere liberamente la merce contraffatta, senza alcuna licenza e senza controlli da parte delle forze dell'ordine, nei confronti degli italiani è sempre pronta la scure della repressione. Il popolo di Montecucco ha capito la strategia di sostituzione etnica voluta dal Sistema. Oggi sono scesi in strada perché hanno capito che solo l'unità di popolo potrà difendere gli italiani dall'invasione. Italia agli italiani!"

Nessun commento:

Powered by Blogger.